PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE

Venerdì 23 settembre: ore 21.15
Sabato 24 e domenica 25: ore 15.15, 17.15, 19.15, 21.15
UN'OMBRA SULLA VERITA'
di Philippe Le Guay
Una coppia ha messo in vendita la cantina del palazzo in cui risiedono; a rispondere all'annuncio è un uomo all'apparenza totalmente anonimo che l'acquista. I due, però, ignorano che l'intento dell'uomo sia viverci in modo stabile ed è così che lo sconosciuto si trasferisce nella cantina senza prima avvisare i due ex proprietari. Quando scoprono la verità, Simone ed Hèléne cercano di annullare il contratto di vendita, ma ormai è troppo tardi


www.facebook.com/cinemasansiro

www.twitter.com/CinemaNervi

Tel. 010 8596755

CINEMA SAN SIRO NERVI

Giovedì 22 settembre: ore 21.00
SANREMO
di Miroslav Mandic
Bruno, anziano e affetto da Alzheimer, ospite di una casa di riposo, ogni giorno si innamora di Duša, e ogni sera se ne dimentica. Duša, una gentile signora ospite della stessa struttura, anche lei affetta da Alzheimer, è una figura un po’ ambigua, forse un po’ maliziosa.  
Talvolta i due si incontrano durante le attività proposte nella struttura e flirtano come se si scoprissero per la prima volta, altre invece non si riconoscono nemmeno. Quando Bruno è in compagnia di Duša, prova un dolce “sollievo” che allevia la sua confusione e nostalgia per il passato. Un passato che riaffiora invece con forza quando è solo, e lo spinge a fuggire dalla casa di riposo. Desidera invano ritornare a casa sua, da sua moglie e dal suo cane, che purtroppo non ci sono più.


 

www.facebook.com/cinemasansiro

www.twitter.com/CinemaNervi

Tel. 010 8596755

Cari fratelli e sorelle,
buon cammino
insieme!
Siate aperti
alle sorprese
dello Spirito,
alla grazia
dell’incontro,
dell’ascolto reciproco,
del discernimento.
Con la gioia
di sapere che
è il Signore
il primo
a venirci incontro
con il suo amore
#Synod
#ChiesainAscolto
PAPA FRANCESCO
@Pontifex.it  17 ott 2021

Newsletter

Inserisci i tuoi dati per essere inserito nella newsletter parrocchiale e rimanere sempre aggiornato con le ultime novità.